Aziende (logo del palazzo) e candidati (logo persona) e loro utilizzo delle Piattaforme di Social Network per la ricerca/offerta lavoro da Studio di Adecco Italia insieme a Reputation Manager. Disponibili i vari risultati, anche su una unica Infografica.
Curioso e importante tra i vari dati, secondo me, ad esempio che il 26% delle aziende e il 49% dei candidati si sia proposto l'utilizzo dei social network da ora in poi.
Studio di Adecco Italia in modalità online (siti, newsletter...) condotta da novembre 2011 a gennaio 2012 con 9100 candidati e 503 selezionatori (con la collaborazione per l'analisi dei dati di Ivana Pais – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Martina Carlino - Università degli Studi di Brescia).
Sempre maggiore l'utilizzo di questi importanti sistemi di comunicazione; in quanto tali...anche nella comunicazione quotidiana per "tenersi aggiornati". Come di ogni mezzo pratico...
Sempre maggiore l'utilizzo di questi importanti sistemi di comunicazione; in quanto tali...anche nella comunicazione quotidiana per "tenersi aggiornati". Come di ogni mezzo pratico...
Nessun commento:
Posta un commento