Anche in questo caso il prodotto è stato distribuito in più versioni: da quella standard (italiano-inglese) a quella Professional con 8 lingue (italiano-inglese-francese-tedesco-spagnolo-portoghese-russo-polacco) a quella World Edition (che aggiunge a quelle della Professional anche cinese - giapponese - coreano - olandese e ucraino).
Sembrano molto interessanti tra i vari moduli il riconoscimento vocale, l'acquisizione di documenti esistenti, il riconoscimento di testi in foto (classica funzione OCR - Optical Character Recognition - normalmente presente in prodotti specifici a parte) e come si può facilmente scoprire dalla pagina del prodotto appositi plug-in per tradurre direttamente da ambiente Office (per le versioni Professional e World del prodotto).
Ad oggi il listino prevede 29 euro per la versione standard, 129.99 per la versione professional e 299.99 per la versione World (fonte PC Professionale e sito Avanquest). L'acquisto dal sito prevede 15 giorni per il rimborso gratuito.
Parliamo (compatibilmente con la complessitità-criticità di traduzione) di uno dei principali prodotti della categoria ad oggi, per funzioni ed efficacia.
Buona vita (informatica e non...) a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento